nessuna palestra seria ti butterà mai fuori per inferiorità non preoccuparti! e cmq hai speranze si! c'è gente che inizia a fare le sue prime gare a 40 anni....certo non diventarai mai come coleman però i miglioramenti ci saranno di sicuro!
nessuna palestra seria ti butterà mai fuori per inferiorità non preoccuparti! e cmq hai speranze si! c'è gente che inizia a fare le sue prime gare a 40 anni....certo non diventarai mai come coleman però i miglioramenti ci saranno di sicuro!
Qualche tempo fa lessi un bellissimo articolo di ironpaolo su quanto pesi in realtà quel 30% che non dipende dalla genetica, peccato non avere il link se no te l avrei passato.
Comunque sia se perseveri potrai farti un fisico superiore alla media, però devi entrare nell ottica che la palestra è per sempre
sul farmi buttare fuori scherzavo...persistere,
si sono un tipo abbastanza cocciuto:ho strappato due lauree (ma quello era un campo dove riuscivo)
Coleman??andiamo ragazzi non scherziamo...
pero' grazie per la fiducia...sono pronto a iniziare e trasformarmi!
Mah, sai, tutto dipende da come vuoi mentalmente impostare il tutto.
Se hai l'intima voglia di progredire nella sfida che hai solo con te stesso, allora progredirai sicuramente, stanne certo.
L'unico consiglio che ti posso dare è di porti obiettivi raggiungibili !
obiettiv perseguibili...ottimo consiglio davvero!!
me ne ricorderò
obbiettivi concreti anche a tavola eh!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sì, non vorrei però che a tavola gli obiettivi diventassero problemi...l'appetito non lo perdo maibisogna darsi una mossa!altro che stare seduti tutto il giorno!
Segnalibri