Male, perchè non l'ho assaporato a dovere. Una settimana ha fatto freddo (2° in pale) e il pump era 0 una settimana abbiamo sbagliato i carichi (la prima) e la terza settimana non ero al meglio. L'anno prossimo andrà meglio![]()
Male, perchè non l'ho assaporato a dovere. Una settimana ha fatto freddo (2° in pale) e il pump era 0 una settimana abbiamo sbagliato i carichi (la prima) e la terza settimana non ero al meglio. L'anno prossimo andrà meglio![]()
mi dispiace: l'anno prossimo magari lo testi d'estate, così te lo godi appieno eheheh personalmente ho riscontrato bei risultati con l'EDT e quindi volevo, come dire, confrontare le nostre esperienze.
ho notato che sei partito con la metabolica...vai guerriero! il percorso verso la vittoria è cominciato!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Grazie nasty!
Riscaldamento
6 minuti di tapisroulant
Esercizi
Squat 2x3RM@100,5 Rec. 3'
Stacchi Rumeni 2x3RM@98 Rec. 3'
Pressa 2x8@ 60 Rec. 1.30"
LegCurl 2x8@30 Rec. 1.30"
LegExtension 2x10@30
Calf 4x20@BW Rec. 1'
Crunch a libretto 3x10 Rec. 1'
Commenti
Penultimo wo di scarico, buone energie, nulla da segnalare!
Riscaldamento
Corda 10 minuti
Esercizi
Trazioni supine 10x2 Rec.1'
Piegamenti 5x6 Rec. 1'
Sit-Up 4x20 Rec. 1'
Commenti
Ultimo WO prima del nuovo mesociclo.
Vai Francus...E che il nuovo meso possa portarti tanta buona massa...![]()
ciao posto poco ma leggo spesso il tuo diario, volevo chiederti il libro di miletto ce l'hai cartaceo o in altro formato? e un altra cosa con i tri set come ti sei trovato?
Ciao Iron!
stavo riguardando i diari dei "vecchi" di 2-3 anni fa...non solo sei sopravvissuto, ma sei pure cresciuto alla grande!!!
bravo!
ho dato un occhio all'allegato con le misure degli ultimi 3 anni...ma davvero hai preso 5cm di polpacci?!??! :-O
Se è così dammi la formula magica e ti nomino mio DIO! :-D
matte...aka il rasta
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare cio' che piace; in questo mondo fugace come un sogno viver nell'affanno e' follia ... (C.S.I.)
Segnalibri