Ok
questo è un altro discorso, non avevo capito.
La firma ha precise regole, quindi se leggi il messaggio capisci che ad esempio on può superare 3 righe, avere troppe immagini....
scrivi di seguito la firma che avresti voluto inserire
Ok
questo è un altro discorso, non avevo capito.
La firma ha precise regole, quindi se leggi il messaggio capisci che ad esempio on può superare 3 righe, avere troppe immagini....
scrivi di seguito la firma che avresti voluto inserire
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
si ma me lo fa anke quando ad esempio scrivo "aaaaa aaaaa aaaa" O_O
cmq la firma ideale sarebbe questa "" facendo in modo che cliccando su questa immagine si apra sempre l' ultimo messaggio o l' ultima pagina del mio diario e affianco ci scrivo "a Giugno la mia prima gara help me please =) "
le immagini sono troppo grandi, max 10 Kb e non deve superare le tre righe.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
ok allora mi basta solo cliccare sul link che mi porti sempre all' ultimo messaggio del diario e accanto scriverci come dicevo prima "a Giugno la mia prima gara help me please =) "
Salve, io ho avuto lo stesso problema, però in firma volevo mettere solo un link.. non è consentito?? il messaggio di errore che mi da è lo stesso di lipidiman!
In effetti se scrivo: myspace.com me lo fa mettere, ma se metto: myspace.com/anewhorizon invece mi da l'errore.. come posso risolvere?
Grazie!
Riesumo la discussione ed il problema.. Non ho ben capito a cosa corrispondono le "3 linee" dato che se scrivo oltre 15 caratteri non mi salva la firma... Non si risolve neanche andando a capo
Tra l'altro mi riporta l'errore anche con la vecchia firma che in passato mi permetteva di utilizzare..
Idem non posso scrivere nulla uff!
-PT 1° livello
Segnalibri