Ho effettuato diverse prova a tuo nome (inviato anche link con nuova password) senza nessun problema. prova svuotare la cache del browser.
Ho effettuato diverse prova a tuo nome (inviato anche link con nuova password) senza nessun problema. prova svuotare la cache del browser.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
mi era preso un colpo quando ho letto nell emai che qualcuno aveva tentato di entrare col mio account XD
cmq tornando a noi, ho cancellato cookie ecc ma niente ho incollato nella firma questo(senza il quote)bbbbbbbbb cccccccccc ddddddddddd eeeeeeeeee
aaaaaaaaaaaa bbbbbbbbb cccccccccc ddddddddddd eeeeeeeeee
link https://www.bbhomepage.com
ma mi da sempre quell' errore, sia facendo salva firma, sia facendo anteprima firma
Strano
hai provato con un altro browser, quali stai usando?
aspetta un momento: ma l'errore lo hai quando scrivi un messaggio, o quando cerchi di salvare la tua firma?
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
quando cerco d salvare la mia firma.
il problema me lo riscontra anche con altri browser
Ok
questo è un altro discorso, non avevo capito.
La firma ha precise regole, quindi se leggi il messaggio capisci che ad esempio on può superare 3 righe, avere troppe immagini....
scrivi di seguito la firma che avresti voluto inserire
Suggerimento :
Link Utili :
si ma me lo fa anke quando ad esempio scrivo "aaaaa aaaaa aaaa" O_O
cmq la firma ideale sarebbe questa "" facendo in modo che cliccando su questa immagine si apra sempre l' ultimo messaggio o l' ultima pagina del mio diario e affianco ci scrivo "a Giugno la mia prima gara help me please =) "
le immagini sono troppo grandi, max 10 Kb e non deve superare le tre righe.
Suggerimento :
Link Utili :
Segnalibri