ciao abanon so proprio perchč di questo "crollo"...
cmq a fare panca nel rack ci ho gia provato in molti modi ed č infattibile...
ciao abanon so proprio perchč di questo "crollo"...
cmq a fare panca nel rack ci ho gia provato in molti modi ed č infattibile...
ciao david
io credo che tu debba solo esercitarti a controllare il peso nell'ultima parte di discesa (senza bisogno di fare super-slow) mantenendo anche un buon fermo
č probabile che il difetto ci sia anche con pesi + leggeri ma tu non percepisca il crollo proprio perchč il carico inferiore ti dą la percezione di controllo
in ogni caso non č detto che una discesa + rapida (soprattutto se limitata agli ultimi cm) sia penalizzante
ciao clą! si mi ricordo bene che tempo fa "crollavo" anche con pesi piu leggeri,ora mi sembra di no,ma puo essere,mi faro qualche video
si piu che altro ho paura di sfondarmi il torace
ma secondo te a cosa puo essere dovuto? solo un difetto tecnico o di gruppi carenti o boh ?
credo (ma posso sbagliarmi) dipenda dal fatto che quella č la parte + difficile dell'eccentrica per una questione di leveraggi
Capito,pero succede solo a me sto crollo
cmq,vedro di farci ancora piu attenzione![]()
oggi non avevo proprio voglia di andare in pale.proprio stanco....mi serve una settimana di scarico...
cmq,come minimo volevo fare i 120
squat
5x60
5x70
3x80
1x85
1x90
cinta
1x95
1x100
1x105
1x110
1x115
1x120 video
front squat non l ho fatto perchč non ne avevo assolutamente voglia
panca con fermo 5x5x60
trazioni supine 4x5xbw+10kg + 1x8xbw
minkia i 120 di squat... di massimale quanto hai ora ?
ce la giochiamo per una decina di kg mi są!
Con una bella settimana di scarico ritornerai pił pimpante che mai!
bč,senza stare a sparare numeri direi che ho ...120 kgforse con un po di grinta in piu veniva su qualcosa di meglio...
si penso anchio che la settimana di scarico mi fara bene!
ps_il difetto nello squat c č ancora...
buon wo dai,anche se di corsa
stacco sumo
5x70
5x90
3x115
1x120
1x125
cinta
1x30
1x135
1x140
1x145
1x150 pr
video,mi ha ceduto un po la presa,forse ho lasciato qualche kilo ma la tecnica č brutta,non iperestendo la schiena quindi non sono quei 5kg in piu che bo...
1x130
1x110
panca senza fermo 5x5x70kg
push press (girata all inzio) 5x5x40
lat machine a 10x26 33 36 40 43 47 36 33
Adesso mi prendo 5 giorni di relax,sto week end vado anche a ferrara da un amico/collega quindi si cazzeggia
doma posto il video.
Non ho idee di come continuare,tu che dici somo? il carico fisso mi ispira ancora![]()
il carico fisso?
3 settimane di ladder + 3 settimane di 5x5, 5x3, 5x1?
fatta!si ottimo,il ladder con l 80% vero?
la struttura del wo penso che posso anche tenerla uguale per altre 3 settimane,magari cambio il push press con il lento avanti
mi sono arrivate le pro + avena oggi le provo![]()
facci sapere se sei sopravvissuto al beverone!
cmq questo weekend, dato che sarai a Ferrara, andrai a dare un'occhiata alla gara di stacco? potrebbe essere una fantastica occasione per conoscere un po' di personaggi del forum... anche solo un paio d'ore![]()
ciao aba! a me sembra buono!e col frullatore niente grumi
grazie per la dritta!
eheh come le convinco tre persone,di cui 2 sono ragazze,a lasciare il centro della cittą in un sabato soleggiato per andare a vedere una gara di stacchi??![]()
ahhh saresti il mio mito se ce la facessi a convincerle
cmq magari puoi andare la mattina e basta, se sei li in macchina....ripeto: continuo a insistere perchč anche solo vedere una gara FIPL, percepire l'adrenalina nell'aria e conoscere qualche personaggio famoso(chessņ: TonyMusante) sarebbe una gran bella esperienza!
ahaha
sono li in treno putroppo!...vedro cosa posso fare anche se la vedo dura![]()
Segnalibri