ciao
ma il bettati (che personalmente non conosco) ti è stato consigliato da bettati o da qualcun altro?
sai che soprattutto lavorando ad alte ripetizioni è facile sporcare la tecnica, magari dipende da quello il tuo stallo
ciao
ma il bettati (che personalmente non conosco) ti è stato consigliato da bettati o da qualcun altro?
sai che soprattutto lavorando ad alte ripetizioni è facile sporcare la tecnica, magari dipende da quello il tuo stallo
ciao somoja il bettati lo avevo preso da arduson strength visto che lo avevano provato dei ragazzi con i carichi simili a i miei....mi alleno da solo quindi devo provare e riprovare fino a trovare l'approccio che funziona su di me...purtroppo non ho la fortuna di essere seguito da qualcuno con una certa competenza nel pl
ma hai provato a postare dei video per correggere ciò che realmente conta? (+ di qualunque programma) cioè l'esecuzione
ciao somoja scusa per il ritardo a risponderti dato che ho il pc rotto e scrivo da casa di un amico....comunque dei video li avevo postati tempo fa ti posso di dire in anticipo che di squat non sono male mentre si stacco tiro molto di schiena
mi pare sia stato scritto un articolo da divano su dangerous fitness che includeva anche il bettati. prova a darci un occhio
Segnalibri