cotti ovviamente![]()
cotti ovviamente![]()
ahahah pensavo crudi quindi cotti? sicuri xD
o ***** io e due giorni che le prendevo fritti *.*
vAbbè fritti sono cotti..........![]()
aaaaaa pensavo cotti intendessi nella pentola con l'acqua comunque o perso un chilo.. vediamo che esce fuori
Simone, mi sei simpatico per via del fatto che hai quasi l'età di mia figlia.
Quello che ti hanno scritto gli altri utenti è corretto: ti hanno invitato tutti a leggere, che per altro è un elemento assolutamente carente nei giovani, e a formarti una tua cultura sull'argomento.
Perciò leggi, leggi e leggi.
Cosa sono le proteine ? cosa i carboidrati ? Perché i grassi sono importanti ? Quanto sono importanti le calorie ?
Insomma, ti invito di iniziare dai concetti di base.
Di una cosa ti prego infinitamente: sforzati a scrivere in un italiano quantomeno corretto. Grazie.
Quoto tattos ! Internet e il modo piu completo per sapere tutto e imparare quello che si vuole !
Cerca , leggi e soprattuto capisci, poniti domande e continua a cercare ! Vedrai che troverai tutte le risposte .
L'alimentazione poi è una scienza ( difficile) ma una volta che ci sei dentro almeno con la teoria vedrai le cose da un altro punto di vista .
ragazzi brutte notizie (per me) e da due settimane che seguo la dieta e ho perso solo un chilo non va propriochi mi consiglia qualcun'altra?!?!?
1 kg in due settimane va benissimo. Quando stallerai abbasserai i carbo.
Cmq hai un modo di ragionare a dir poco inquietante.
ahahahah perchè inquietante?? mi prendi per killer![]()
Si un killer spietato ahahahah.
A parte gli scherzi rinnovo il consiglio preziosissimo datoti da tatoos.
va bebone ragazzi mi metterò a leggere,comunque io non vedo più cambiamenti ragazzi![]()
ragazzi niente da fare non scendo piu di peso ora provo un altre due settimane è poi la smetto.. non la potrei cambiare!? ma se facessi prima una dieta normale per perdere peso diciamo per asciugarmi un po, e poi fare la proteica per la massa ?
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooouuuuuuuu![]()
![]()
![]()
Ma infatti fai come sto facendo io . Fai una dieta ipocalorica abbinata a pesi + cardio , per circa 6 mesi . In modo da arrivare ad un peso ideale con poca massa grassa , Dopodiche inizi a fare massa inalzando l'introito calorico per aumentare di peso ( massa muscolare Ok ?
Segnalibri