Non brucio grasso perchè sono in ipercalorica iperproteica atte a ipertrofia,anche se avessi i muscoli e rimanessi in normocaloria l'adipe intorno alla vita resterebbe inalterato.173 cm per 62.5 kg sei magro... non bruci il grasso perchè non hai muscoli... sono quelli che danno un'accelerata al tuo metabolismo...
In ipocaloria diventerei scheletro, ci siamo ,e secondo quale principio fisico le maniglie dell'amore resterebbero?per me ti ci vuole una dieta, la più pulita possibile, ipercalorica perchè: in ipocalorica perdi peso e se scendi sotto i 60 kg diventi uno sceletro praticamente... e le maniglie dell'amore resterebbero ugualmente.
Ezekius ha dettoEzekius non è certo l'ultimo arrivato, ed a maggior ragione seguirei il suo consiglio...Perdere massa grassa riducendo allo stesso tempo perdita di massa magra è il mio obbiettivo , ma non mi viene dato nessuna strategia per farlo.In una dieta ipocalorica perdi massa grassa e anche massa magra (l'efficacia sta nel ridurre la perdita di quest'ultima).
Dato che sei hp-10 e sei magro non so se è una buona idea gettarsi in un'ipocalorica.
Sono in hp e sono magro e non ritiene una buona idea che intraprenda un'ipocalorica, idea condivisa da me medesimo,
Il commento di Ezekius viene cronologicamente prima delle mie strategie per perdere peso senza perdere massa magra o addirittura senza perdere l'ipertrofia ,"strategie" che ho scritto con la finalità di presentarle al forum per trarne un parere/critica ecc.
Ti prego di leggere il thread nella sua integrità e per quanto possibile di giustificare le affermazioni che fai.
Cordiali saluti

Segnalibri