No, forse mi sn spiegato male io mi riferivo alle pro della on, e il misurino nn sarà internazionale ma chiunque le prenda sa che è intorno ai 30/35 g...
No, forse mi sn spiegato male io mi riferivo alle pro della on, e il misurino nn sarà internazionale ma chiunque le prenda sa che è intorno ai 30/35 g...
Beh, non tutti i misurini sono uguali
A parte questo piccolo dettaglio, le pro della +watt che ho a casa per 30gr hanno 3195mg di leucina, 1722mg di isoleucina e 1740mg di valina.
Poi ho un barattolo vuoto di whey della marca del decathlon, per 30gr dichiara 2070mg di isoleucina, 4110mg di leucina e 1740mg di valina.
Boh, così puoi farti un idea.
Se il dubbio che ti è venuto è: ma allora forse faccio prima e mi costa meno prendere le pro dopo il wo rispetto ai singoli bcaa... beh la risposta è secondo me si e ti toglieresti anche il pensiero del famoso aminoacido limitante...
Ultima modifica di PO-OL; 07-03-2011 alle 12:13 AM
io prendo i bcaa in capsule,ho provato una volta quelli in polvere,saranno anche migliori alcuni ma sono davvero troppo scomodi!
Per i BCAA bisogna stare attenti al quantitativo per singola compressa. Spesso le compresse sono da mezzo grammo piuttosto che da 1 grammo, comunque ti consiglio di guardare soprattutto all'origine della materia prima:kyowa e ajinmoto sono i migliori produttori; io ad esempio ho appena ordinato dei BCAA non di marca, ma certificati kyowa. Per 1 compressa: L-Leucina 500 mg
L-Isoleucina 250 mg
L-Valina 250 mg
Controllando bene, i bcaa all'interno delle pro che compro sono un po' di più, cmq alla fine prendere sia le pro che i bcaa, contemporaneamente non puo' che favorire un effetto maggiore.
Segnalibri