la mia era solo una curiosità data da una puntata di "malcom" dal titolo "i bodybuilder"... tutto quì...
per quale motivo una diceria del genere è partita?
la mia era solo una curiosità data da una puntata di "malcom" dal titolo "i bodybuilder"... tutto quì...
per quale motivo una diceria del genere è partita?
Secondo me deriva dal fatto di dividere l'uomo tra corpo e mente, troppo corpo/poca mente e viceversa... Giovenale diceva mens sana in corpore sano, questa divisione e' distinta da molto tempo ormai (in maniera sbagliata secondo me).
Spesso chi e' troppo ossessionato dal proprio corpo (in questo caso) e' un soggetto egoista che ha un rapporto morboso con se stesso, e probabilmente non risulta molto simpatico a chi gli sta intorno.
Il problema di questa affermazione sta nel definire "niente cervello"...
Cosa significa ?? Che cos'e' l'intelligenza?? non ne esiste solo una...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allora andiamo sulla filosofia quì XD... comuque potrebbe benissimo venire intesa come intelligenza sociale... mi piace la spiegazione![]()
ehhehe, in effetti hai ragione, pero' in un approccio scientifico e' fondamentale definire in partenza di che cosa si andra' a parlare, e questo e' l'approccio di vita che io preferisco, perche' in questo modo si evitano molte discussioni cretine nella vita quotidiana.
Inoltre si capisce subito se il nostro interlocutore e' competente o meno, e dato che al mondo d'oggi si usano sin troppe parole (inutili) per dire tutto di tutto e di tutti, in questa maniera si estirpa il problema alla radice![]()
Le soluzioni sono due; o si intraprende una discussione interessante o si taglia subito una discussione stupida gia' al suo nascere(e non mi riferisco a questo post).
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Siamo grati a stantio per allegare (nuovamente) una sua foto che, se non sbaglio, non è recente.
Segnalibri