sul fatto che non è necessariamente detto che sia come dici tu..può essere una questione di esecuzione sbagliata ma non necessariamente.![]()
sul fatto che non è necessariamente detto che sia come dici tu..può essere una questione di esecuzione sbagliata ma non necessariamente.![]()
Io uso tranquillamente la presa mista...i ganci mi danno un pò fastidio, al massimo ogni tanto uso le fasce, anche se riuscire a metterle alla seconda mano è laborioso per me che sono impedito![]()
Per carichi elevati come quello ipotizzato da ultra, 210kgx8, mi sembra obbligatorio l'uso di un ausilio alla presa, ma finchè si resta intorno all'esempio fatto sul mio allenamento (150kgX5) nel mio caso la presa resiste bene.
Oggi provo a usare la presa mista con 100 luridi kg..vediamo che succede..se vedo che anche cosi' non va bene prendo i ganci. E' ridicolo che debba cedere solo perchè mi si stacca la pelle dalle mani: in pratica il bilancere scivola dalle dita e la zigrinatura fa si che abbia la sensazione che mi si strappino i calli (un po' mi capita anche con i curl di bilancere pesanti) il problema è questo non la presa e la forza negli avambracci.
Come esecuzione so di essere un cane, vado totalmente di schiena piegando poco le gambe (non incurvo pero', cerco sempre di rimanere con la schiena contratta bene, almeno l'ernia del disco ci tengo a evitarla).
Ma se il problema è solo la zigrinatura che graffia, e non la forza della presa, basta usare un paio di guantini direi...![]()
siete un branco di kekke![]()
Originariamente Scritto da Gio
![]()
I gusti sessuali non influenzano la qualità dell'allenamento!Originariamente Scritto da Gio
![]()
Non cercare di giustificarti![]()
eheh..è vero!niente guanti!devi esserci solo tu e il peso..vabbè dai, anche un paio di mutande ci stanno, con tutti i finocchi che giran per le palestre è meglio metterle.. magari di ghisa (soprattutto mentre fai stacchi o rematore)Originariamente Scritto da Gio
ma i non disdegno i gay....anzi ce ne fossero di più....ma mooooolti di più...pensate che bello se al mondo ci fossero solo donne (magari mute) e gay...e solo io eterosessuale...un sogno
Segnalibri