Si lo so di mio che e contro la mia salute ma..sono io a decidere per mee ho sentito parlare di steroidi che non dico facciano bene..ma meno male di altri e prendendo altri farmaci che proteggono fegato e reni..se presi non eccessivamente si va tranquilli...volevo solamente un aiuto..o per gli steroidi o a dirmi come diavolo fare per crescere perche non ci riesco e le ho provate tutte...cmq se ti interessa sapere di cosa parlo..l anabolizzante si chiama xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Se qualche bischero ha voglia di sapere con quale sostanza si sta spappolando gli organi, glielo chieda in pvtio censuro!

e ho sentito parlare di steroidi che non dico facciano bene..ma meno male di altri e prendendo altri farmaci che proteggono fegato e reni..se presi non eccessivamente si va tranquilli...volevo solamente un aiuto..o per gli steroidi o a dirmi come diavolo fare per crescere perche non ci riesco e le ho provate tutte...cmq se ti interessa sapere di cosa parlo..l anabolizzante si chiama xxxxxxxxxxxxxxxxxx 
io censuro!

Segnalibri