Ultima modifica di PO-OL; 01-03-2011 alle 02:06 PM
Si lo so di mio che e contro la mia salute ma..sono io a decidere per mee ho sentito parlare di steroidi che non dico facciano bene..ma meno male di altri e prendendo altri farmaci che proteggono fegato e reni..se presi non eccessivamente si va tranquilli...volevo solamente un aiuto..o per gli steroidi o a dirmi come diavolo fare per crescere perche non ci riesco e le ho provate tutte...cmq se ti interessa sapere di cosa parlo..l anabolizzante si chiama xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Se qualche bischero ha voglia di sapere con quale sostanza si sta spappolando gli organi, glielo chieda in pvtio censuro!
Ultima modifica di .:überfranz:.; 05-03-2011 alle 11:46 AM
stiamo parlando di farmaci ILLEGALI su un forum PUBBLICO, se tu avessi un pò di buon senso capiresti che è impossibile risponderti.
avevo scritto un post lungo con l'intento di dissuarderti ma credo che faresti comunque di testa tua
spero solo tu abbia la fortuna di non farti troppo male quando prenderai questo muro in faccia anche perchè ho l'impressione che tu sia molto ignorante in materia e quando si parla di droghe e farmaci dopanti (che in fin dei conti sono la stessa identica cosa) il rischio di farsi male è nettamente superiore rispetto a quei surrogati di doping che stai assumendo adesso
chiudo la discussione, come ho fatto con tutte le altre (identiche) prima della tua.
Prossima discussione aperta su questo tema verrai ammonito.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri