Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Un aiuto perfavore?..

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_89 Visualizza Messaggio
    No nessuno scherzo...vorrei finalmente definire il mio corpo e finalmente diventare cio che voglio essere e sentirmi sicuro di me stesso...e vorrei poter partecipare a qualche gara...so che puo sembrar strano...ma gentilmente aiutatemi..

    Ok, è uno scherzo.

    Se non è uno scherzo, cercati un bravo psicologo.
    Dal nick deduco che hai 22 anni o giù di lì, non credo tu non sappia che ciò che chiedi è contro al buon senso, alla legge e pericoloso per la salute.
    Ultima modifica di PO-OL; 01-03-2011 alle 02:06 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PO-OL Visualizza Messaggio
    Ok, è uno scherzo.

    Se non è uno scherzo, cercati un bravo psicologo.
    Dal nick deduco che hai 22 anni o giù di lì, non credo tu non sappia che ciò che chiedi è contro al buon senso, alla legge e pericoloso per la salute.
    Si lo so di mio che e contro la mia salute ma..sono io a decidere per me e ho sentito parlare di steroidi che non dico facciano bene..ma meno male di altri e prendendo altri farmaci che proteggono fegato e reni..se presi non eccessivamente si va tranquilli...volevo solamente un aiuto..o per gli steroidi o a dirmi come diavolo fare per crescere perche non ci riesco e le ho provate tutte...cmq se ti interessa sapere di cosa parlo..l anabolizzante si chiama xxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Se qualche bischero ha voglia di sapere con quale sostanza si sta spappolando gli organi, glielo chieda in pvt io censuro!
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 05-03-2011 alle 11:46 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,410

    Predefinito

    stiamo parlando di farmaci ILLEGALI su un forum PUBBLICO, se tu avessi un pò di buon senso capiresti che è impossibile risponderti.
    avevo scritto un post lungo con l'intento di dissuarderti ma credo che faresti comunque di testa tua
    spero solo tu abbia la fortuna di non farti troppo male quando prenderai questo muro in faccia anche perchè ho l'impressione che tu sia molto ignorante in materia e quando si parla di droghe e farmaci dopanti (che in fin dei conti sono la stessa identica cosa) il rischio di farsi male è nettamente superiore rispetto a quei surrogati di doping che stai assumendo adesso

    chiudo la discussione, come ho fatto con tutte le altre (identiche) prima della tua.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,330

    Predefinito

    Prossima discussione aperta su questo tema verrai ammonito.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Discussioni Simili

  1. aiutatemi perfavore
    Di jotaral nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-10-2008, 02:02 PM
  2. aiuto perfavore
    Di DaiChri nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-05-2008, 11:47 AM
  3. problema petto. Aiuto perfavore
    Di Dargo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-07-2004, 03:48 PM
  4. 70€ di visita e piano alimentare...pareri perfavore!
    Di Albertinoz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 05-04-2004, 01:11 AM
  5. perfavore 4ca rispondi
    Di stallone nel forum Problema Doping
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 13-01-2004, 12:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home