Non è un prodotto che mi piace sinceramente
Non è un prodotto che mi piace sinceramente
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ecco smontato subito!
un prodotto che consiglieresti boss?
Ultima modifica di mc2; 01-03-2011 alle 07:24 PM
Dove sono consentiti mi piacciono Superpump, hemorush, no bomb, code red, yock3d, jack3d...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
io di questi conosco solo il jack3d che ho visto che ne parlavate qui sul forum,gli altri mai sentito parlare, un mio amico prende quello dell'animal e dice che secondo lui è il piu che fà!
ora guardo un attimo quelli da te consigliati,perche mi hai detto dove sono consentiti? alcuni non li vendono in italia?
ho fatto un giro in rete e ho trovato sul sito dove prendi te, solo il code red e il jack3d
io non prendo mai caffè e ho provato a prenderne 1-2 prima dell allenamento e la sera non riuscivo ad addormentarmi!
si vede che non smaltisco bene la caffeina,quindi dici che è meglio evitare un prewo simile?
che poi questi pre wo vanno presi anche la mattina e la sera prima di andare a letto o solo prima di allenarsi?
mica l ho capito bene!
Ultima modifica di mc2; 01-03-2011 alle 11:47 PM
Nessuno di questi è notificabile in Italia.
e quelli notificabili il meno peggio?
siccome è il primo pre wo che prenderei non vorrei prenderne uno bello tosto subito![]()
Dov'è l'emoticon :facepalm: ??!
Segnalibri