We fanciulli, buonasera a tutti quanti!
Domani finalmente dopo 6 mesi di "fancassism" (passatemi il francesismo) si torna a faticare. Come già specificato da André faremo per tappe. Piano piano forse ritorneremo a kg decenti, domani faremo pietà!
Come già postato in precedenza le prime 6 settimane saranno di ambientamento, domani il primo WO prevede:
PANCA (con triple a salire e leggere aumento di peso tra i round)
1o Round 3 x 3 panca (riposo 1')
2o Round 3 x 3 panca (riposo 1' 30")
3o Round 3 x 2 panca (incrementi di poco, in modo tale da riuscire ad avere
ancora una ripetizione in canna, 1' 30")
4o Round 3 x 2 panca
Complementari
- Rematore bilanciere 3 x 6/8 (Io odio questo esercizio e André lo sa, non sono mai riuscita a fare una rep fatta bene)
- Trazioni alla sbarra 3 x 6/8 (qui stendiamo un velo pietoso, che faccio mi attacco alla sbarra e penzolo come un salame??)
Oltre a domani posto qui i giorni nei quali potrò allenarmi durante il mese di Marzo, salvo cambi di programma. Sono una quindicina:
Marzo 2011
martedì 1 - giovedì 3 - sabato 5
lunedì 7 - martedì 8 - sabato 12 (più no che si)
lunedì 14 - martedì 15 - giovedì 17
martedì 22 - giovedì 24 - sabato 26
lunedì 28 - martedì 29 - giovedì 31
Ci sarebbero anche:
venerdì 4 - mercoledì 9 - venerdì 18 - venerdì 25 - mercoledì 30 (in questi giorni però vorrei andarmi ad allenare a calcio)
Detto questo mi pare di aver scritto anche troppo! Prima tenevo anche i video dei miei allenamenti, domani porto la camera ma metto le mani avanti e non vi prometto niente...fatemi ambientare!Farò del mio meglio promesso, così potrete anche correggermi ed aiutare a migliorarmi!!
Adesso vado a crearmi il mio foglio Excel per tenere memoria dei miei WO!
Una bellissima serata a tutti quanti... ciao

Farò del mio meglio promesso, così potrete anche correggermi ed aiutare a migliorarmi!!
Segnalibri