intendevi off vero?? Nel senso che nei giorni off tolgo i carbo e aumento i fats??La dieta mi sembra molto ben fatta. Personalmente preferisco nel prewo whey+carbo e basta e non rinuncerei alla ripartzione tra gg on e off. Basta togliere i carbo pre e postwo e aumentare lì i fats nei gg on e, se devi aumentare le kcal nei gg on, aumenti i carbo postwo
Ok per la ripartizione ON/OFF quindi alla seconda settimana aumento semplicemente i carbo nel post workout (era una mezza idea di ripartire in giorni on e off in quella settimana, ma effittivamente non è che mi convicesse più di tanto)
Per le whey+carbo nel pre workout....Devo provare.... Mi trovo bene mangiando grassi nel pre, visto che mangio molto prima del wo, però devo almeno provare per giudicare (e poi se me lo dice te...Complimenti gran fisico!!)
Cmq In questo caso dove metteresti i 20 fat da ridistribuire, io ad occhio direi pasto 2 e 3??
Il problema sono i carbo, visto che il mio pre è fuori casa, in quel modo mi faccio una crepes con la farina d'avena/saraceno.
Volendo prendere le whey quale sarebbe la fonte di CHO?

Segnalibri