trovato
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ight=parallele
è bastato cercare parallele con il tuo nick
volevo fare una cosa un po' più piccola,nella mia stanza non ho tanto spazio.
trovato
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ight=parallele
è bastato cercare parallele con il tuo nick
volevo fare una cosa un po' più piccola,nella mia stanza non ho tanto spazio.
allora ti consiglio di provare con dei tubi innocentinon dovrebbero costare tanto, e al massimo si trovano anche in giro.
il thread per queste cose e' in evidenza in questa sezione, non ricordo il titolo, ma si parla di colpi di genio e immaginazione![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
di che thread parli?
cmq tubi innocenti mi sa di cosa un po' troppo grossa,con quei tubi(se ho ben capito sono quelli dei ponteggi)ci faccio un rack,non un attrezzo per parallele![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...-di-esecuzione
credo si riferisse a questo!!
non ricordi il titolo? Non hai mai visto amici miei....il thread per queste cose e' in evidenza in questa sezione, non ricordo il titolo, ma si parla di colpi di genio e immaginazione![]()
ottimo...però manca quello di tarantino,secondo me il più geniale![]()
curiosità,quanto hai lasciato in larghezza tra i 2 tubi?
Segnalibri