Originariamente Scritto da
RSVSilver
io sono dell'idea che anche tu ormai ti sia fossilizzato su uno schema senza rendertene conto..io e te siamo i due estremi..io faccio tutto istintivamente alla cavolo di cane se vuoi..tu fai tutto in modo programmato e scientifico. Entrambi ci alleniamo da parecchi anni e alla fine non so chi dei due abbia avuto i migliori risultati (non fraintendere che io stia dicendo di esser meglio di te..non è cosi', non so nemmeno come sei..da una foto in vacanza non posso dir nulla se non che stai messo bene e hai una buona linea armonica)..questo è solo per farti capire che non sempre i consigli che dai son corretti. Lo stesso vale per quello che dico io..bisogna vedere chi ci sta di fronte. Io probabilmente ho bisogno di seguire un programma perchè dopo tanti anni sono giunto a uno stop con il mio metodo (o non-metodo eheh) ma non è detto che sia cosi' per gli altri. Leggendo questo post mi pare di capire che il ragazzo in questione abbia fatto 4 anni come dio comanda, seguendo degli schemi ben precisi..in questo contesto il consiglio di jarod mi pare il piu' sensato..è ora di fare un po' di testa propria, è ora di non seguire nessuno schema fisso
Segnalibri