Ciao!!! Ben rivisto da queste parti! Sono tornato dopo che sono riuscito a sistemare il mio account grazie a bbHomepage! Ti vedo piu' grosso Franz, noto che i pesi fanno bene al fisico![]()
Ciao!!! Ben rivisto da queste parti! Sono tornato dopo che sono riuscito a sistemare il mio account grazie a bbHomepage! Ti vedo piu' grosso Franz, noto che i pesi fanno bene al fisico![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
salute a te oh possente Corvettun! ma che fine avevi fatto?
magari sei tornato mentre ero assente io![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho avuto problemi di salute, poi non mi ricordavo piu' la password di questo forum (con casella email chiusa), così sono passato su un altro forum.
Ora sono tornato, c'è una mia amica che scrive in zona diari..l' ho invitata ioSai la novità? Ormai non tocco quasi piu' pesi, pratico arti marziali da ottobre e ogni tanto faccio qualche circuitino. Non nego che mi mancano gli squat pesanti di anni fa...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bentornato Uberone! Ovvio che, oltre ai tutorial e alle dritte sugli allenamenti, noi tutti, tuoi sfegatati fans, aspettiamo che riparti la famosissima serie Uberquark! In culo alla balena e daje con la panca![]()
sei decisamente + grosso Franz! bentornato!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
comunque si capisce perchè la banana di uber è sempre quella più grande: c'ha i ricambi!!
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
bentornato uber!!! la tua assenza qui nel forum si è sentita molto...i migliori auguri per questo tuo ''nuovo'' cammino!
ps. quoto Bl4cKCrOw, we want uberquark![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri