Citazione Originariamente Scritto da Fbi
Non conosci proprio nessuno che ti possa aiutare di persona? Non hai proprio modo, anche facendo qualche chilometro in piu' di chiedere la consulenza di un nutrizionista, di un professionista, di un preparatore in gamba (uno che possa portarti come prova dei ragazzi preparati da lui pero'). Un conto e' dare consigli su un forum, un altro e' vederti di persona. Magari se vuoi dire la zona in cui abiti c'e' qualche utente che ti puo' indirizzare, attraverso un pm o una email, verso una persona in gamba. Io dal canto mio ti ho detto il mio punto di vista. Voglio dire, hai parlato di allenamento attuale e dieta attuale. Tutto ATTUALE insomma, non il programma completo. Hai detto che vuoi portare avanti questa dieta fino alla fine di giugno. E' un po' tantino andare avanti con cosi' pochi carbo per cosi' tanto tempo. E poi? La fase successiva cosa sara'? A livello alimentare suppongo che innalzerai i carbo, ma per quanto riguarda l'allenamento? Da quanto ho capito hai sempre seguito i principi BIIO, non sarebbe ora di cambiare un po'? Prova, tanto cos'hai da perdere? Peggio non puoi fare.

Fbi

cambiare è ok....ma se per cambiare poi passiamo dall'allenamento di tozzi a quello di McRobert (e lui mi sebra orientato verso questo tipo di discorso.....ovvero accaparrare l'ultima trovata e metterla in atto...McRobert è SOLO un esempio )