secondo me è un piano del tutto fallimentare!!
Cioè tu vorresti prendere solo whey, e non mangiare più carne (qualsiasi tipo pollo, gallina, mucca, uccelli....) uova pesce e chi più ne ha più ne metta....?
secondo me è un piano del tutto fallimentare!!
Cioè tu vorresti prendere solo whey, e non mangiare più carne (qualsiasi tipo pollo, gallina, mucca, uccelli....) uova pesce e chi più ne ha più ne metta....?
No assulutamente , come ho già detto un 50/60gr tramite integratori e l'altra mangiando petti di pollo ,carne di mucca ,tonno in scatola salmone ecc..volevo sapere se assumere 60gr di pro da integratore possa nuocere alla salute.
Non mi alleno da molto ,però vado praticamente tutti i giorni e faccio una trentina di minuti di cardio in lipolitica prima di allenarmi.
Faccio presente che l'intergratore che prendo io ha un 80% proteine di cui anche BCAA e poi un po di grassi e carbo ma poca roba...
Fai cardio prima dei pesi?
Dalla padella alla brace proprio eh
Cerca un pò di info sul metabolismo dei grassi e vedi dopo quanti minuti il nostro corpo va a intaccare le riserve di adipe.
Facendo così, non fai altro che spomparti per il lavoro con i pesi.
Comunque, senza offesa eh, ma non ci siamo proprio...
Prima preoccupati di curare l'allenamento, la dieta e il riposo... poi pensiamo agli integratori, non viceversa.
Mi risulta che il massimo momento in cui le energie vengono attine dai trigliceridi siano in fascia lipolitica dopo circa 25 minuti (ciclo di krebs)almeno è quello che ho studiato in chimica nei vari metabolismi e direi che venti minuti a quelle frequenze non siano propio sponpanti , comunque sia non mi cambia nulla mettere il cardio dopo i pesi.
Perchè dovrei preccuparmi della mia dieta?cosa ha che non va?la mia domanda riguarda un dubbio che mi è sorto sull'assunzione delle proteine in polvere.
Rettifico comuque pesando ,64kg ed essendo alto 1.73 posso ipotizzare una massa magra di 55kg quindi starei sulle 110gr di pro al giorno.
Ma anche se volessi integrarne la metà (55) con solo un integratore, se e a quali conseguenze andrei in contro?
Prego chi ne avrà voglia di rispondermi in maniera costruttiva, grazie
bè devi considerare che anche riso pasta e roba varia contengono proteine, come minimo un 30ina di gr di pro da altri alimenti la assumi (non conosco il tuo piano alimentare). Devi perciò mangiare altri 80 gr, puoi farlo come meglio credi.No assulutamente , come ho già detto un 50/60gr tramite integratori e l'altra mangiando petti di pollo ,carne di mucca ,tonno in scatola salmone ecc..volevo sapere se assumere 60gr di pro da integratore possa nuocere alla salute.
Ovvio che per seguire una dieta salutare, gli alimenti vanno variati, in questo senso mangiare tutti i giorni pro in polvere in elevata quantità non la vedo una cosa molto salutare!!
Segnalibri