Gara e fiera bellissimeguardando le foto mi ritornano molti belli ricordi. Una/un vero atleta rimane sempre tale anche nel cuore..
Gara e fiera bellissimeguardando le foto mi ritornano molti belli ricordi. Una/un vero atleta rimane sempre tale anche nel cuore..
Mi sembra di capire che sei la diretta interessata![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ciao...esatto.. sono Pamela ex atleta wabba fino 3 anni fa....x anni e con piacere...questa disciplina mi ha dato molte emozioni e risultati... oggi ho una palestra e ancora il mio pensiero è rivolto alle competizioni ma x un insieme di cose, amicizie , rivalità, premiazioni e l odore della crema..... ci credevo e nel tempo sono arrivata dove volevo...ciao
Beh, se ti da fastidio il mallo sappi che anche in Italia stiamo cominciando a vietarlo eh eh. 5 giugno a vicenza solo protan e jan tana
Cmq è un piacere avere un'agonista/ex agonista sul forum...soprattutto nella settimana dell'Arnold dove saranno solo le donne a tenere alto il nostro nome!![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ciao, il mallo sporca leggermente... scherzo... ma il suo odore è simbolo del nostro sport!!!!!! bella notizia x il 5 giugno...non sapevo. Era ora.. Buon carnevale..
Segnalibri