Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
Caro PO-OL il tuo ragionamento è giusto.Però se parliamo di bbing la cosa è diversa. Il calcolo preciso nel bbbing non serve e ti spiego perchè!
Il bbing è una pratica estrema (un mondo apparte se paragonato all'integrazione di altri sport spesso minima) dove si punta a massimizzare i risultati anche mettendo a rischio la salute stessa (cosa diversa il fitness dove è tutto ridimensionato per curare il benessere e dove imho integratori come bcaa non servono a molto).
Le quantità sono esagerate per non corrrere il rischio di far mancare qualcosa! Perchè se manca qualcosa non si cresce!
Se vuoi entrare in un ottica di fitness-Wellness fallo, ma non criticare chi assume quantità grosse di integrazione "con cognizione di causa" (dico questo perchè il grosso degli utenti li prende a ***** e su molte cose hai ragione!) perchè se vuoi davvero MASSIMIZZARE i risultati devi per forza lavorare in zona limite!
Ciao, capisco perfettamente il tuo ragionamento. Messa giù così non ho nulla da replicare e ti ringrazio per il contributo.
Il 3d era più per far riflettere proprio gli utenti che li prendono a *****, non di certo chi sa esattamente cosa fa!

Inoltre non essendo stato considerato di striscio ho lasciato perdere, non ho problemi ad ammettere che proprio anche grazie al forum mi è stato chiarito il concetto dei bcaa pre e durante il wo, dove effettivamente hanno un senso. Nel post, più mi sono informato più sono arrivato alla conclusione che se ne possa fare a meno.
Per il resto valgono le considerazioni che ti ho fatto "di la"