Citazione Originariamente Scritto da Gio
Mangi solo proteine te ne rendi conto ? Ma che la dieta è abbinata al BIIO ?? Siamo a cavallo....di un asino ma cavolo di diete scombinate ne ho viste ma così tanto no..... primo consiglio .. togliti dalla testa tutta la dottrina che ti ha inculcato il libro che avrai sicuramente letto ...ovvero scienza del N BB.... dimentica che solo i bombati hanno risultati (da qui ho capito che di sicuro hai letto quel libro) e riinizia da capo.

Mangia normale in quel modo affatichi l'organismo non cresci nemmeno con le cannonate, mangia grassi carboidrati e riduci almeno di un 50 % quelle cavolo di proteine (ma i soldi dove li trovi per tutta quella roba ? ).....così non va ci credo che non hai risultati....non devi smettere...lavia è molto più semplice di quella che stai seguendo e vedrai che avrai anche più soddisfazioni
Son curioso di sapere quanto mangi tu..l'idea di mangaire meno proteine e crescere di piu' mi attira (anche il portafoglio ne sarebbe felice). Io penso di essere sui 140-150 gr al giorno di proteine (ovviamente contando anche quelle che provengono da pasta-riso ecc..).
Ah poi..la storia di quel libro..alcuni sostengono che non serva a nulla,altri che faccia miracoli..forse dovrei darci un'okkiata, se mi va di culo sono tra quelli che ne traggon benefici eheh..magari abituato a una mole di lavoro esagerata seguire un libro che mi consiglia 10 serie al giorno e 2-3 sedute mi fa bene..non so..