devi prima sistemare allenamento e dieta poi viene l'integrazione... se sei in stallo solo una minima parte dipende da essa
devi prima sistemare allenamento e dieta poi viene l'integrazione... se sei in stallo solo una minima parte dipende da essa
anche perchè prendi già ben oltre rispetto a quello che ti servirebbe davvero...
come ti trovi con il nitrix?
io lo sto puntando da un mesetto e misa che lo provo!
nitrix non lo vedo utile se c'è già il SP. sicuramente il problema sta altrove e non nell'integrazione.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
io fossi in te rivedrei bene la ''dieta'',qunato pesi?ho letto che mediamente si devono assumenre 40kcal per kg di peso corporeo.Facendo attenzione a non mangiare meno di 2gr di proteine per kg di peso corporeo suddivisi in più assunzioni giornaliere distanziate da circa 3/4 ore.Poi tutti gli aggiustamenti e le variazioni kcal sono soggettive.Io prenderei solo Creatina,glutamina, aminoacidi, proteine e un buon gainer per il post Work.
men, che vuol dire SP? dieta o allenamento?
x le pro ne assumo sicure 2,2 al giorno se non qualcosa piu
bcaa proteine le ho, glutamina e creatina mai provati idem il gainer!
superpump
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri