Sono le discussioni sul forum, come questa.
Sono le discussioni sul forum, come questa.
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
e mi puoi incollare il link se puoi gentilmente scusami se ti disturbo!
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...-Massa-Leggete...
mo vengo pure a mangiare al posto tuo...Si scherza eh!!
Cmq queslla è una discussione IN RILIEVO, in ogni sezione ne trovi parecchie; sono le discussioni più importanti e didattiche, in genere la risposta al 50% delle domande del forum è in uno di questi thread.![]()
ok grazie ragazzi ! ho letto un po di cose,in quel topic c'è un utetente che ha incollato questo esempio di dieta avanzata e possibbile seguirla??
DIETA AVANZATA
Colazione:
4 albumi
2 tuorli
100g avena
1 kiwi
Spuntino:
80g riso integrale
2 noci
5g olio
50g tonno
verdura
Pranzo:
80g riso integrale
2 noci
5g olio
120g pollo
verdura
Spuntino:
80g riso integrale
50g bresaola
10 mandorle
10g olio
Cena:
80g riso integrale
150g merluzzo
10g olio
verdura
simone
Se vuoi dimagrire e non fai praticamente attività fisica lascerei il riso solo a pranzo.
si che la faccio..quindi posso seguirla??
Un paio di addominali e flessioni non è attività fisica. In ogni caso se vuoi dimagrire i carbo di quella dieta sono troppi per te.
no tranqillo attivita fisica a palla.. quindi?
Sii più specifico.
Cmq se vuoi dimagrire non hai un metabolismo molto veloce 320g di riso+100g di avena secondo me sono tanti. Poi valuta te. Se riesci a perdere peso con questa dieta, ne dubito fortemente, seguila.
no no ti posso garantire che il metabolismo va benissimo ma molto..ultimissima domanda! devo mangiare ogni giorno quelle cose quindi?
Si.
grazie da lunedi incomincio per quanto mi consigli di seguirla è proteica??
Cosa intendi per proteica? Si contiene proteine.
Per quanto seguirla? Non ho la sfera di cristallo.
va bene lasciamo stare grazie per i consigli..
un altra cosa i quattro albumi e i due tuorli, crudi ovviamente giusto?
Segnalibri