fragole = frutta
ragazzi avete le idee confuse.
Cosa vuol dire frgaole vergini? le fragole sono fragole....le fragole con panna sono tutt'altra cosa.........
fragole = frutta
ragazzi avete le idee confuse.
Cosa vuol dire frgaole vergini? le fragole sono fragole....le fragole con panna sono tutt'altra cosa.........
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Originariamente Scritto da bbhomepage
![]()
FRAGOLE% parte edibile94g acqua90,5g proteine0,9g lipidi0,4g glucidi disponibili5,3g amido0g glucidi solubili5,3g fibra alimentare1,6kcal27kj113mg sodio2mg potassio160mg ferro0,8mg calcio35mg fosforo28mg Vitam. B10,02mg Vitam. B20,04mg Vitam. PP0,5micro-grammi Vitam. Atrmg Vitam. C54
Up!Originariamente Scritto da Profeta
Aggiungo che i carbos contenuti nelle fragole sono quasi tutti da fruttosio
no fragole ????![]()
io le prendo spesso.sono deliziose.......
idemOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
non mi sono spiegato benissimo: a casa mia le fragole sono di casa, si mangiano un giorno si e uno no, io le mangio 2 o 3 volte al massimo a settimana...
c'è un motivo x cui non dovrei farlo?
grazie
No, non c'e' motivo. E' semplice frutta, mica roba importata da marte. Il discorso e' che anche le fragole, in quanto cibo, costituiscono fonte di macro (e micro) nutrienti. Quindi ne dovrai tener conto nel loro calcolo complessivo nell'ambito della tua dieta.
Fbi
BEATO TE...a casa mia "di casa" c'e' sempre e solo merluzzo e pollo...Originariamente Scritto da TDKMAN
![]()
Segnalibri