ma hai un power rack?
la seconda vista così sembra proprio traballante, ha i piedi piuttosto corti.
ma hai un power rack?
la seconda vista così sembra proprio traballante, ha i piedi piuttosto corti.
Il power rack sto vedendo quanto mi costa, entro fine settimana se non dovesse andare in porto, ne prenderei uno usato oppure mi butto sul BM 970.
Quando ho provato la panca, più che i piedi, sembravano traballanti la parte del sedere e lo schienale.
Chi li ha provati sa consigliarmi?
Non avendo quelle panche l'appoggio per il bilancere, le puoi valutare solo se sei sicuro di prendere il rack... (che ti consiglio vivamente, con quello fai 3/4 di una palestra casalinga e puoi fare il 90% degli esercizi seri)
Purtroppo sono andato per comprare la panca Decathlon ma l'hanno finita. Gli arriverà il modello nuovo a inizio marzo perchè quello da te postato non è più un produzione (c'è comunque caso che dalle tue parti abbiano delle rimanenze).
A me sembra piuttosto solida come panca, poi tiene fino a 250 kg. Io ho una panca da 12 anni con la parte per sedersi veramente instabile, è un capolavoro di idiozia ingegneristica e ad occhio non mi pare che la Energetics da te postata sia meglio. Non puoi mettere una base di appoggio centrale senza sostegni a lato.
Al decathlon ho preso anche il semi rack, me la sono cavata con 100 euro (molto scontato), ma anche quello non più in produzione e gli arriverà tra un mesetto.
Cosa dire, se puoi spendere di più prendine uno serio, se devi risparmiare quello può andar bene ma lo usi giusto per fare squat e panca.
Grazie, mi hai fatto notare anche i sostegni ai lati, credo che la mia scelta sarà per la panca Decathlon!
Speriamo che da me ne sia rimasta qualcuna... del modello nuovo ti hanno detto qualcosa?
sul semi rack non sono convinto, credo che seguirò una scaletta precisa; se non c'è uno passo all'altro: Rack auocostruito, Rack usato, BM 970 Decathlon
Il modello nuovo è identico al vecchio, probabilmente cambieranno i colori ed al limite aumenteranno leggermente la qualità (di solito la procedura decathlon per i prodotti nuovi è questa).
Costerà sempre 129 euro, sono andato a sentire un paio di giorni fa, è data in arrivo il 23 febbraio in Francia, poi bisogna aspettare che le distribuiscano.
Mi hanno detto di provare a sentire a fine febbraio per vedere se è già disponibile.
Segnalibri