per me è NATURAL![]()
per me è NATURAL![]()
Costa meno la produzione ...Originariamente Scritto da papo
![]()
Beh certo...mica è natural come il bber che hai sull' icona...Originariamente Scritto da filosavoia
![]()
Penso meta delle entrate delle case farmaceutiche produttrici di steroidi vengano da Ronnie!!!
![]()
Originariamente Scritto da filosavoia
io invece penso che sia il miglior body builder estremo...Originariamente Scritto da filosavoia
incarna perfettamente il classico culturista Possente, Voluminoso, Massoso
lo trovo semplicemente fantastico mi piace più di coleman...
è naturale che per essere cosi prima o poi dovrà fare in conti con la salute ma speriamo di no...
però certo di sicuro non passa inosservato basta vedere nel trailer la faccia che fà quella ragazza nel supermerkato quando lo vede...
poi quando posa con la gente intorno e i fotografi davanti a lui i è onnipotente ci vogliono 4 persone per occupare lo spazio che occupa lui
insomma il body builder vero dovrebbe essere come lui, non come tanti rachitici che basta che cianno gli addominali e un pò di petto appiattito si sentono apposto .. ma andate a cag***![]()
chi non ha visto il video lo faccia!
tremendo §#m
si ma avete visto quella che è in palestra con lui: è davvero enorme, ha due braccia che sembrano esplodere!!!!!!![]()
Ma infatti è poderoso...magari essere cosi....Originariamente Scritto da siffrediantonio
Originariamente Scritto da Lorenzo78
le piastre sono 15(almeno credo)...quindi supponendo che siano da 20 kg l'uno....600kg di pressa §#b
ho visto ruhl lo scorso anno all'Emilio They a Spezia davvero impressionante!
si ma coleman nel video cost of redemption fa 2250 libbre di pressa 6 volte cari miei![]()
si ma coleman era un powerlifter........
1135 kili di pressa se nn sbaglio Ronnie.....
Segnalibri