la cosa che odio di più sono le gambe, perchè è una sofferenza, riesco dalla palestra che non mi reggo in piedi!!!! il mio preferito è la panca piana!!! mi fa impazzire............mi sfogo li![]()
anche io odio le gambe, oltre al fatto che ti esauriscono tutte le energie le ho terribilmente avanti, quindi sono contento per come sono e non mi piace allenarle!
Le braccia invece sono la cosa che adoro, il mio pallino! Quando mi sono iscritto avevo 30cm ora mi godo un meritato 37 (a freddo) bello pieno pieno! Nonostante la mia fissa per le braccia il mio esercizio preferito sono le spinte a 30° con manubri perchè adoro la sensazione del petto che si riempie!
vedo che a molti piace la panca inclinata per le sensazioni, però io paradossalmente con l'inclinata non sento un accidente che lavora...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
io ho lo stesso problema con il crossover... il mio compagno di allenamento ci gode con quest'esercizio e si gonfia come un palloncino io invece non sento un caz pur sforzandomi parecchio nel ricercare la contrazione migliore di rep in rep
stacchi da terra, nettamente.
peccato che da quando mi uscirono le emorroidi non ebbi più il coraggio di riprovare... ho dovuto metterli "nel cassetto" sigh
adesso direi le trazioni alla sbarra
Segnalibri