...da questo punto di vista hai ragione,i miei spuntini sono giusto per....
Diciamo che vorrei ricorrere all'integrazione proprio perche' per mancanza di tempo non riesco a poter integrare con l'alimentazione.
Da neofita ho letto un po' in giro ed ho provato da solo a mettere insieme una scheda integrativa ,sicuramente blanda,che potesse supplire alle mie esigenze.
p.s: se faccio il pre nanna (con quali caratteristiche?) il giorno in cui mi alleno,la colazione del giorno dopo va bene con il prodotto indicato(total breakfast)?in effetti questa colazione corrisponde al giorno in cui nn mi alleno.
Per quanto riguarda il sottopeso diciamo che lo sono sempre stato.Quando ho mangiato di piu' (e bevuto di piu'),senza allenarmi, sono salito a 62.5 ma mi sentivo troppo gonfio ed avevo una percentuale di grasso piu' alta.
Ora sono cosi' perke' ho fatto un po' di dieta perdendo massa grassa (ed anche muscolatura) , rivelando gli addominali.Vorrei seguire questa linea integrando senza esagerare e mettendo solo massa magra(anke se so ke non e' possibile...per questo in effetti esiste il workout di definizione).
Altri consigli sono ben accetti...

Segnalibri