ma sei quello in foto?
ma sei quello in foto?
Si ma li era ad agosto, ora grazie a Dio son più grosso ed obeso ahahah![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Carica è sicuramente in buona fede... Il problema di base è che si usano ancora le BIA per dedurre la bf, cosa che questa macchina nn ha come priorità (semplicemente nn nasce per quel lavoro), quindi tenendo conto che deduce la massa grassa dalla magra a sua volta dedotta dal TBW/0,73 valore standar di idratazione del muscolo ma questo è un valore molto soggettivo, quindi se il soggetto è iper-idratato o disidratato (cosa che è all ordine del giorno) il valore finale risulta alterato e viziato da errore... Ancor peggio se hai usato le classiche bilance impendenziometriche dove a causa della stazione eratta i liquidi risultano accumularsi più nelle zone inferiori del corpo....
Quindi se vuoi avere un risultato più veritiero sulla bf (e nn spendere soldi eseguendo pesate idrostatiche o altro) il cosiglio è quello di fare una plicometria eseguita da personale esperto... :-)
buona fede? ho scannerizzato i risultati...ripeto può anche non essere 6 ma sicuramente non supero i 10! complimenti menphys...ottimo fisico....in questa photo penso tu sia al di sotto del 10% di massa grassa...
non capisco perchè non vuoi mettere la foto...
tagli la faccia come fanno tutti e sei apposto, tanto se le scarichi su questo sito attraverso gli allegati le possono vedere solo i registrati al forum e manco quelli che ci si ritrovano su google.
ho capito cosa vuoi dire e mi sto documentando...ma secondo te può dare un risultato completamente sballato????
Dipende dal livello di idratazione... Nelle donne è molto facile avere risultati molto alterati in quanto al gentil sesso piace bere poco in quanto pensano che bere "troppo" le porti a trattenere liquidi :-), il risultato è che sono disidratate... Ciò detto io ho semplicemente messo una pulce nell orecchio, io nn ti conosco e quindi nn posso dire nulla, semplicemente mi sembrava giusto documentare queste possibili alterazioni di risultato del metodo BIA... Ci tengo a ribadire il fatto che nn sia il tuo caso.. Cmq se vuoi essere sicuro fai la semplice controprova di una plicometria così ti togli ogni dubbio... :-)
mi sono documentato un po....non ho un fisico da gara sicuramente quindi il test potrebbe essere un po sballato!!! non so che dire......adesso sono curioso di sapere la mia BF!
Ma che te frega??!![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
menphis ha ragione, è un dato che non ti serve a nulla... l'importante è come ti vedi allo specchio
Segnalibri