Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Androstenedrione???

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

scusa ma il cobaforte non è un integratore di vit B ?

Predefinito

si lo è! ne sai niente?

Predefinito

premesso che non sono medico , ma un'integrazione di vitamine del gruppo B non dovrebbe avere effetti negativi.
    al massimo la butti via con l'urina dato che è una vitamina idrosolubile.
    Sul come utilizzarla al meglio pero lo devi vedere tu.
    magari aspettiamo qualcuno piu competente

Predefinito

Il principio attivo del cobaforte e' la cianocobalamina, precursore della vitamina B12. Fisiologicamente interviene in numerose reazioni del metabolismo cellulare, favorisce la crescita e stimola anche l'appetito. Si pensa che tra tutte le vitamine del complesso B, questa sia la piu' utile ai bb per i sui effetti positivi sull'anabolismo muscolare e sulla limitazione del catabolismo in fase di definizione. Solitamente si consigliano 3 iniezioni di cobaforte 5000 alla settimana, a giorni alterni. Un eccesso di vitamina B12, come gia' ti e' stato detto, viene eliminato attraverso le urine, quindi non c'e' da aver paura ad assumerla. Comunque ti metto un link ad una discussione sulle vitamine e i sali minerali che proprio io ho aperto tempo fa, magari ci trovi qualcos'altro di interessante:
    vitamine e sali minerali
    Quando l'ho usato la prima volta (il mio preparatore c'era andato giu' pesante: 2 cp di cobaforte 2500 a colazione, pranzo e cena per un totale di 6 al giorno) ho ottenuto un buon incremento del peso corporeo, 5 chilogrammi in 2 mesi. Ma le variabili in gioco erano anche altre, prima fra tutte il fatto che avevo seguito una dieta per dimagrimento nei 4 mesi precedenti, dopodiche' avevo incrementato le calorie, quindi magari l'aumento del peso era dovuto in gran parte alla ricarica di glicogeno all'interno dei muscoli. Adesso uso il cobaforte 5000 a giorni alterni per 3 volte alla settimana, interrompendo di tanto in tanto per una quindicina di giorni.

Per quanto riguarda il tribulus leggi qua:
    tribulus
    E per quanto riguarda le mie impressioni ti dico che a me ha fatto uscire la ginecomastia unilaterale. Altri atleti della mia palestra hanno riportato invece un aumento della libido e cio' ha indotto loro a pensare che il tribulus ha effettivamente un effetto di aumento sul testosterone.

Per l'androstenedione, so solo che si tratta di un pro-ormone, ma non so nient'altro di preciso. Fai una ricerca sul forum con quella parola chiave.

Fbi
    Ultima modifica di Fbi; 17-05-2004 alle 05:03 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home