°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ultima modifica di Call; 10-02-2011 alle 05:54 PM
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
mi hanno attaccato dei sensori al piede a alla mano, poi i dati li hanno trasmessi al pc esono venuti fuori i risultati!!! non è la prima volta che lo fanno.....
Ma quali vespai??! Tranquillo...sai come sono...in tranquillità proprio. A me non è mai capitato francamente...quei livelli di tiraggio 6/7% li vedo solo con preparazioni di un certo tipo...qualcuno all'8-9 si, ma piuttosto secchi (non nel senso di non muscolari), ma come rapporto peso altezza.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
si penso proprio sia quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mettiamola così: è sballato....di quanto potrebbe sballare??????????? sicuramente rimarrei sotto i 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che qualunque esame se non fatto correttamente, cioè in determinate condizioni, può darti una risposta completamente errata...ad esempio, la plica può essere sballata anche del 3% se non fatta per bene (leggasi chi se la fa da se)...uno bravo veramente al massimo riduce l'errore ad uno 0,5-1%...
Cioè alla fine la BIA non so di quanto può essere sballata, ma sicuramente lo è in certi valori, per capirlo occorrerebbe vederti in foto, tieni conto che andando per forum, se ne vede di gente che ad una foto dice:"Ah, è al 10%!! Bravo!!" quando realmente si tratta anche di un 13-14%...
Beh dai non penso sbagli del 4%...se dice di avere addome completamente visibile in porzioni superiore ed inferiore e magari ha pure qualche striatura sul 10 ci siamo...se le gambe sono aperte magari anche sotto...se i femorali sono separati iniziamo QUASI a crederci![]()
allora credici! ti dico che pesavo 72 kg quando giocavo a calcio tra i professionisti e svolgevo tantissimo lavoro aerobico!!! adesso sono aumentato di massa....soffro di femorali causa 2 operazioni al ginocchio e prelevamento del tendine!! menphys sei tu quello della foto dell'avatar?
Ultima modifica di CARICA..; 10-02-2011 alle 07:04 PM
Calma...ho detto quasi..cmq no mi cambia nulla...dalla descrizione si capisce che stai basso di BF, valore che tra l'altro, per me, non ha alcun significato.
Ma in definitiva lo scopo di questo thread quale voleva essere per te? Non capisco...vuoi tenerti in forma, vuoi tornare a giocare, vuoi darti al bbing??
Almeno sappiamo di cosa vogliamo parlare![]()
guarda ti dico che l'ho rifatto per curiosità, ma alla fine è relativo perchè mi vedo allo specchio e mi rendo conto del lavoro che devo fare!!! sai come la penso? do una tolleranza al test del 3%, saranno lo stesso buoni risultati! ho aperto questo thread per sapere cosa pensavate, e per confrontarmi...mi piacerebbe sapere i valori che avete..... anche voi aprite i diari con le calorie che assumete!!!![]()
Secondo la me un 10 è già un ottimo valore, ma ti ripeto che a me interessano altri parametri quali volumi, proporzioni, simmetrie, densità muscolare, striature ecc..
Personalmente non lo so davvero...ora sono al massimo dell'obesità stagionale...probabilmente un 12-13% pure mal distribuito. Abs slightly visible, petto e delts striati, gambe leggermente separate...ma proprio leggermente....e sono HP+1...
Segnalibri