Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: test positivo!!!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ok non credeteci! ho detto una boiata! potrei scannerizzare anche la risposta del test con i parametri e le varie impedenze!!!ma tanto non cambia nulla! io non ci vedo nulla di strano comunque...e voglio precisare che non ritengo ilmio un fisico da pro....potrebbe anche non essere stato preciso il test, mi accontento anche di un 7-8%...io allo specchio mi vedo bene!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Non dubitiamo di te, ma del test!

    L'unica cosa precisa è la pesata idrostatica
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    930

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CARICA.. Visualizza Messaggio
    ok non credeteci! ho detto una boiata! potrei scannerizzare anche la risposta del test con i parametri e le varie impedenze!!!ma tanto non cambia nulla! io non ci vedo nulla di strano comunque...e voglio precisare che non ritengo ilmio un fisico da pro....potrebbe anche non essere stato preciso il test, mi accontento anche di un 7-8%...io allo specchio mi vedo bene!!!!!
    non per offendere...ma ce l'avresti presente cosa significa essere al 10% almeno?


    sto parlando della realtà...
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    930

    Predefinito

    Tanto per chiarirci...uno H/P circa al 10% (può essere anche l'8%) dovrebbe essere circa così:



    Trattasi solo di un esempio comparativo...eh!
    Ultima modifica di Call; 10-02-2011 alle 03:52 PM
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,495

    Predefinito

    quello non mi sembra al 10%.. Cmq ho visto dei natural anche sotto l'8%

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    questo 10%?????? a me non sembra!!!!!!!!!!! comunque non penso il test abbia sbagliato del doppio.....vi ho detto che l'ho fatto anche qualche anno fa con risultati + o - uguali!!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    930

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CARICA.. Visualizza Messaggio
    questo 10%?????? a me non sembra!!!!!!!!!!! comunque non penso il test abbia sbagliato del doppio.....vi ho detto che l'ho fatto anche qualche anno fa con risultati + o - uguali!!!!
    Puoi descrivere che test hai fatto?

    Come si è svolto?
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    mi hanno attaccato dei sensori al piede a alla mano, poi i dati li hanno trasmessi al pc esono venuti fuori i risultati!!! non è la prima volta che lo fanno.....

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,082

    Predefinito

    Carica è sicuramente in buona fede... Il problema di base è che si usano ancora le BIA per dedurre la bf, cosa che questa macchina nn ha come priorità (semplicemente nn nasce per quel lavoro), quindi tenendo conto che deduce la massa grassa dalla magra a sua volta dedotta dal TBW/0,73 valore standar di idratazione del muscolo ma questo è un valore molto soggettivo, quindi se il soggetto è iper-idratato o disidratato (cosa che è all ordine del giorno) il valore finale risulta alterato e viziato da errore... Ancor peggio se hai usato le classiche bilance impendenziometriche dove a causa della stazione eratta i liquidi risultano accumularsi più nelle zone inferiori del corpo....

    Quindi se vuoi avere un risultato più veritiero sulla bf (e nn spendere soldi eseguendo pesate idrostatiche o altro) il cosiglio è quello di fare una plicometria eseguita da personale esperto... :-)

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    buona fede? ho scannerizzato i risultati...ripeto può anche non essere 6 ma sicuramente non supero i 10! complimenti menphys...ottimo fisico....in questa photo penso tu sia al di sotto del 10% di massa grassa...

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    quello non mi sembra al 10%.. Cmq ho visto dei natural anche sotto l'8%
    HP??

    In tal caso presentameli...li porto in gara pro bono. ahahah
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,495

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    HP??

    In tal caso presentameli...li porto in gara pro bono. ahahah
    Ti assicuro, più che hp. Ora potrai non credermi e non voglio scatenare vespai, però è fattibile. Difficilissimo ma fattibile.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Ma quali vespai??! Tranquillo...sai come sono...in tranquillità proprio. A me non è mai capitato francamente...quei livelli di tiraggio 6/7% li vedo solo con preparazioni di un certo tipo...qualcuno all'8-9 si, ma piuttosto secchi (non nel senso di non muscolari), ma come rapporto peso altezza.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    930

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    quello non mi sembra al 10%.. Cmq ho visto dei natural anche sotto l'8%
    Lo stesso tipo ma in gara...trova le differenze:



    Comunque qui, mi riferisco a carica, stiamo parlando del 6-7% una percentuale che direi normale in un pro, ma di quelli proprio pro...
    Ultima modifica di Call; 10-02-2011 alle 04:54 PM
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!

Discussioni Simili

  1. Analisi : Test.libero VS Test.totale
    Di Jonny go nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 02:36 PM
  2. test
    Di emilianoz nel forum Help Forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-2003, 02:11 PM
  3. Test Sensibilita' Insulinica
    Di Attila2 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-2003, 10:04 PM
  4. Test Anti-doping
    Di Homer nel forum Problema Doping
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-12-2002, 04:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home