Citazione Originariamente Scritto da CARICA.. Visualizza Messaggio
non allego foto perchè non metto le mie immagini su internet....errata non direi visto che qualche anno fa l'avevo anche così! vi sembra strano? mi alleno da una vita!!!!!! inoltre ho una buona massa muscolare....non avrei motivo per mentire!!! che senso avrebbe?
Beh, allora che senso ha questo thread?

Non voglio offendere però io sarei un nazionale di rugby...il mio nome non lo dico, per privacy, ma in fondo che motivo avrei di mentire?