non vedo l'ora!nei prossimi mesi, non so dirvi altro
ad ogni modo appena sarà distribuito apriremo un thread in rest pause
quoto... Ho abbandonato il NO PAIN NO GAIN da settembre, se avessi continuato con schede con volume esagerato (l'anno scorso facevo routine per il petto di 6 eserciziComunque, tutti sono confusi quando si avvicinano... Perchè se ti hanno sempre detto che un pallone è quadrato, poi è dura vederlo tondo), stavo in palestra due ore minimo, da quando mi alleno così sento che prima l'unica cosa che facessi era perdere tempo. Sono passato da un massimale di panca di 80 a 96kg, e sono troppo felice.
Certo i primi mesi è stato difficilissimo, uscivo dalla palestra credendo di non aver lavorato per nulla....Ma posso assicurare che era solo perchè la mia tecnica negli esercizi era pessima. Bisogna trovare la giusta formuletta, imparare a conoscersi e gestire bene il buffer, e soprattuto a fare bene gli esercizi a mio modo di vedere!
E cmq trovo stupido cedere ogni serie ogni giorno ogni minuto! Sfido chiunque a trovare uno sport in cui atleti professionisti non dosano le energie in allenamento. Un centometrista non si allena mica ogni giorno con serie di scatti, fino a che non percorre i 100 metri in 3 minuti, non è allenante.

), stavo in palestra due ore minimo, da quando mi alleno così sento che prima l'unica cosa che facessi era perdere tempo. Sono passato da un massimale di panca di 80 a 96kg, e sono troppo felice.

Segnalibri