WOW complimenti!! Cos'hai combinato per arrivare al 6-7%?!?!
WOW complimenti!! Cos'hai combinato per arrivare al 6-7%?!?!
Impossibile, a mio avviso la % di grasso è errata.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
CARICA complimenti: quelli da te postati sono numeri che, presi singolarmente, sono decisamente positivi.
per dargli ulteriore valore potresti allegare una foto!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
non allego foto perchè non metto le mie immagini su internet....errata non direi visto che qualche anno fa l'avevo anche così! vi sembra strano? mi alleno da una vita!!!!!! inoltre ho una buona massa muscolare....non avrei motivo per mentire!!! che senso avrebbe? ma perchè la vostra percentuale di quanto è?
Ultima modifica di CARICA..; 10-02-2011 alle 04:25 PM
Premetto che sei in buona fede sicuramente, ma credimi che hai detto una boiata...e di quelle colossali pure. Un HP con 6-7% di BF non lo vedi manco in gara a momenti...io non ci arrivo manco con 16 settimane di dieta...diciamo che ci arrivi con una preparazione seria per dirla in modo eufemistico.
Ti alleni da una vita? E poi sarei io il supponente? Ma cosa pensi CARICA che qui ci sia gente che pettina bambole??! Fidati che non è attendibile...![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ok non credeteci! ho detto una boiata! potrei scannerizzare anche la risposta del test con i parametri e le varie impedenze!!!ma tanto non cambia nulla! io non ci vedo nulla di strano comunque...e voglio precisare che non ritengo ilmio un fisico da pro....potrebbe anche non essere stato preciso il test, mi accontento anche di un 7-8%...io allo specchio mi vedo bene!!!!!
Non dubitiamo di te, ma del test!
L'unica cosa precisa è la pesata idrostatica![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri