Ahahah grazie ragazzi, son molto soddisfatto(nel mio piccolo) dei risultati di oggi!
Dunque: giornata fantastica! Ma questo era scontato: come potrebbe non esserlo, quando si passa un pomeriggio intero col mio amato mister?!
Dopo un po' di chiacchiere e pettegolezzi davanti a un caffè, decidiamo di aprire le danze, attorno alle 15.
SQUAT
Entro con 140kg. Facili. Ho sempre i soliti problemi di posizionamento sotto il bilanciere(sto leggermente asimmetrico): problemi risolti grazie all'aiuto di Tony, che ad ogni prova mi risistemava...
I 150 sono stati schienati, almeno così sembra...ma grande soddisfazione a squattare un quintalozzo e mezzo!
A questo punto decidiamo di giocarci la terza prova coi 155. Penso: non ho niente da perdere, tanto il mio obiettivo l'ho già centrato...e anche i 155, incredibilmente, salgono! Dal video si vede che il coach non stacca le sue mani fino a metà concentrica: ma cmq non c'è stato alcun aiuto!!
BENCH:
I 90 vanno facili.
Anche i 95(il press è arrivato molto presto).
E a sto punto la piotta c'è! Ahhhh che goduria
Tony allora mi propone i 102.5...ma io penso: ormai tentiamo i 105, che al 99% delle probabilità non ci sono. Ma tanto per giocare! E ovviamente non c'erano...però mi meraviglio di come sia riuscito a tenere bene il fermo e ripartire subito(il blocco c'è a metà concentrica!)
DEADLIFT
Entro a 180kg...li sento pesanti, ma vanno su fluidi.
Ed ecco i 190! In chiusura tremavo più di un vibratore(non si vede molto dal video), ma cmq l'alzata è valida! SODDISFATTO!
Forse ci stavano anche i 192.5, ma non avrebbe avuto senso tirare ancora!
Totale: 445kg
BW: 73.1kg
wilks:322.91
Grazie mister!
Nel video, in ordine:
1) squat 140kg
2) squat 150kg
3) squat 155kg
4) bench 90kg
5) bench 95kg
6) bench 100kg
7) bench 105kg NO LIFT(prova extra, tanto per...)
8) deadlift 180kg
9) deadlift 190kg
ho rinunciato alla terza prova di deadlift
Segnalibri