Ragazzi questo è portato...il petto ha già detto + volte il perchè![]()
Ragazzi questo è portato...il petto ha già detto + volte il perchè![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Stassera faccio una foto frontale delle zampe.
Comunque il petto si, è parecchio indietro, vabbè dai, piano si porta tutto a livello, Alla fine io mi sono messo in testa che se si fanno le cose per bene ( dieta allenamento e riposo ) i risultati arrivano, tra me e me me lo ripeto sempre ..vai avanti a spingere bene che di sicuro qualcosa uscirà nei anni , sperom !
Li mortacci, sono nell'edificio dove ho allestito la palestrina a passare lo straccio.... il giorno dopo aver fatto le zampe non è il massimo![]()
una fotina del back :
piano piano stò riuscendo a farli uscire, ma non riesco neancora a farli uscire del tutto quando poso ,e per di più sono uscito storto, vabbè dai !
cavoli Mephis, mi sono scordato la foto delle zampe di frontale, appena ho due secondi la faccio.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
forse volevi dire che hai dimenticato di fare la foto lateralmenteottimo back..
buono!
e i massimali o pesi usati!??
Questo ragazzo ha della stoffa, continua cosi'!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Beh, mi associo ai tanti commenti positivi che hai ricevuto...te li meriti e fai bene a non disperarti del petto è così che si reagisce in questi casi!
Segnalibri