Ti capisco perchè anche a me il lavoro mi complica specialmente i spuntini del mattino e del pomeriggio, e qui le pro in polvere sono necessità.
Ad esempio nel spuntino del mattino puoi assumere 30gr di pro+ frutta secca mentre nel pomeriggio altri 30gr di pro+mela o banana. Infine immagino che ti allenerai nella sera, perciò dopo aver assunto carbo veloci a fine allenamento, prima di andar a dormire assumi 20-25gr di pro con 150-200ml di latte per evitare il catabolismo durante il sonno.
Un work.out semplice ed efficace è la famosa creatina. Non spender soldi per barattoloni con nomi strani e costosi. Uno dei miglior pump è l' abbinazione di tre integratori semplici come creatina(5gr), taurina(5gr) e arginina(10gr)...li compri separatamente e risparmi denaro e ti durano a lungo.
Però potresti risparmiar ancora di più assumendo semplicemente 5gr di creatina più 10gr di bicarbonato di sodio che assorbe la creatina più del glucosio.
http://www.italianbody.com/bicarbona...body-building/
Il problema è solo se il tuo intestino sopporti quei 10gr di bicarbonato al giorno

La glutammina è un' altro integratore efficace però se assumi la giusta dove di pro dai cibi solidi più quelle in polvere sei più che coperto.