L'alimentazione come ti hanno già detto altri è tutta sbagliata, inoltre credo sia impossibile perdere 35 chili senza fare attività fisica!

Il mio consiglio è questo, vai PRIMA DI TUTTO da un dietologo....Inizia una dieta ipocalorica e seguila come fosse il tuo ramadan, inoltre devi fare una qualsiasi attività fisica aerobica, vai a correre iscriviti a qualche scuola sportiva, è fondamentale che cambi il tuo stile di vita in todos ora che sei ancora piccolo, sia per quanto riguarda lo sport che per la dieta ovvio!

Ciao e buona fortuna :-)