Sono ottimi prodotti, ho già ordinato 3 volte agli amici le impact "WPC" neutre (le ho sentite anche io). Difficilmente fò pubblicità gratuita. Se un prodotto mi ha colpito, l'azienda è seria e i prezzi sono onesti io lo consiglio a tutto spiano.
I prodotti bio-line in realtà sono dei rebranded di Volactive GB, NZMP, Carbelac, DMV e altri 2 o 3. Sono i produttori di proteine (e altre cose) di riferimento internazionale come standard qualitativi e materie prime, perciò QUELLO è il riferimento (o non plus ultra, chiamalo come vuoi)!
In entrambi i casi (myprotein e produzioneintegratori) fai attenzione alla conservazione, le proteine sono veramente grezze con un pizzico di lecitina di soia come addensante, quando le scarti dal sacco hanno un'umidità molto molto bassa e se non fai in modo di tenerle in un ambiente a umidità < 75% iniziano a mostrarti il loro vorace effetto igroscopico.
Io comprai le Volactive ultrawhey XP (pro 95best) e le tenevo in cucina, dopo una settimana da 2Kg di origine pesavano 2,8Kg; cmq io faccio storia a sè, abito in un ambiente molto umido per questo mi munisco di barattoloni di vetro ermetici per conservarle.
Segnalibri