Mai sentito nulla del genere. So che alcuni studi dimostrano che la cannella aumenta la sensibilità all'insulina (quindi in tal caso dopo il work out avrebbe pure senso prenderla con il pasto pwo)
Mai sentito nulla del genere. So che alcuni studi dimostrano che la cannella aumenta la sensibilità all'insulina (quindi in tal caso dopo il work out avrebbe pure senso prenderla con il pasto pwo)
la sensibilità insulinica è massima post wo...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
in effetti credo che post workout cambi poco, però può essere sensato utilizzarla durante gli altri pasti glucidici (non eccedere con le quantità però perchè come tutte le spezie può avere effetti negativi, tra l'altro sembra abbia un effetto anticoagulante)
non tutte le cannelle hanno delle proprietà insulino-sensibilizzanti, sembra che questa sia appannaggio della sola cinnamon cassia
però Claudio leggevo che le dosi efficaci sono 3-6 grammi ahahahha io una volta ho provato...stomachevole ahhaahha
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri