@Unge
La B-alanina è un "precursore" della carnosina , e principalmente migliora le prestazioni negli sports ove predomina il meccanismo anaerobico lattacido, quindi non so se convenga nel nostro caso, anche se esiste uno studio sulla associazione di creatina e B-alanina :
"Hoffman, J., et al. (2006). Effect of creatine and B-alanine supplementation on performance and endocrine response in strenght/power athletes. Med Sci Sports Exerc. 38:S126" che sembrerebbe dimostrare contemporanei innalzamenti di forza e perdita di massa grassa sugli atleti testati.
Infatti io la sto prendendo insieme alla creatina malato e funziona benissimo ( almeno sembra )
@ Memphis
per quanto riguarda la betaalanina , i protocolli suggeriscono di usarla per un mese e poi staccarla , per la tua esperienza ti trovi con questa affermazione , ho ritieni che ci siano ulteriori metodi ?

Per il tribulus , io vi dico che sono soldi buttati( esperienza , non studi ), personalmente uso forscolina +ALC e su di me funzionano , sempre mie personalissime esperienze , non tollero la caffeina ( prendo parecchi caffè ) quindi la evito come la peste .
E sempre per esperienza sto notando che la Betalanina seguita da un frutto funziona meglio

Grazie a Tutti .