Provo a spiegare con degli esempi:
Visualizzazione: vedere mentalmente te stesso che riesce a fare l'allenamento, che riesce a fare un certo peso. Eliminare la visione di te che fallisci, dare per scontato che ce la si fa.
Self-coaching: qualcosa del tipo dirsi da solo "dai su che ce la fai" anche se la maggior parte usano grugniti o scorregge.
A me il tribulus piace come integratore, unica cosa non riesco a prendere di botto le 3 canoniche capsule al giorno di botto, inizio con una e salgo. Dopo circa una settimana di asscunzione vedo qualche beneficio.
L'integratore più sottovalutato che io conosca cmq è l'olio di fegato di merluzzo.
Dipende cmq dalla vita che fai. Se dormi 5 ore a notte e lavori 10 ore al giorno + allenamento, se vivi in un posto in cui le ore di buio sono molte e se fa freddo, è probabile che i tuoi livelli di testo siano più bassi del tuo livello medio. Il tribulus ti fa arrivare al tuo livello medio, o almeno è la cosa che penso faccia. Non penso che ci si possa aspettare un aumento dei livelli, è pur sempre un integratore. Che però riporta ai tuoi livelli penso che si possa essere confidenti sul fatto che lo faccia.
Segnalibri