Grazie Fra, sei un amico![]()
Grazie Fra, sei un amico![]()
ahahah un mito abacus! djdo complimenti per i 2k messaggi. Domandina (lo sai che amo fare domande inutili eheheh): sei molto incentrato sulla forza, e anche da un bel periodo...a quando la prima gara da pl?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
A milano l'11 giugno??(ormai lo sto proponendo a tutti qui sul forum)
Ehehe non so, al momento sono un pò scoraggiato per i problemini che ho incontrato con questo ciclo (dovuti per colpa mia) vedremo come procedono le cose man mano che il tempo passa... Non c'è da aver fretta
Seeee, come ho detto... Vedremo![]()
Wo del 28/01
Squat
40x5
50x5
60x5
70x4
80x4
92x3x3
97x1
101x1
105x1
L'ultima serie mi sa che non sono andato sotto il parallelo![]()
Front squat
50x5x4
Pressa
210x8x3
Leg extension
20x10x3
Leg curl sdraiato
65x6x2
55x8x3
Calf in piedi
80x10x3
Calf seduto
25x15x2
Addominali vari
10x3
Wo old-style... Non mi andava di andare in palestra per fare solo squat e addominali così ho preso l'occasione per distruggere per bene le gambe prima dello scarico![]()
Da domani si riparte, ancora col MAV, con una frequenza di 4wo settimanali: dovrò essere molto più conservativo che in questo ultimo ciclo altrimenti non si va da nessuna parte.
LUN
Squat MAV
Panca MAV
Trazioni prone 3x5
Hypers 10x4
Addome 10x4
MAR
Stacco MAV4
Panca 30° 4-3-2-4-2-2
Spinte 30° 10x4 (stretching attivo)
Rematore manubrio 6x4
GIO
Squat MAV
Panca MAV
Trazioni prone 3x5
Hypers 10x3
Addome 10x4
VEN
Stacco MAV4
Panca 3x5
Rematore manubrio 6x4
Hammer curl 8-8-6-6
Durata MAV 5 settimane, durata VOBO 4 settimane; stesso schema per entrambi salvo qualche modifica durante il ciclo.
Da metà febbraio inoltre inizierò con una dieta ipercalorica (prime 3 settimane circa mi porto gradualmente al totale fissato) che terrò fino a fine maggio circa (terrò settimanalmente controllato il peso e, prima di iniziare con la dieta, prenderò qualche misura e farò qualche fotina per fare confronti). Vedrem.
Buono, Buono
programmi anche nuovi test massimali, o per ora tiri a dritto così?
Segnalibri