ma sicuramente!! sempre sia lodata! ma come soluzione di ripiego... 6 gg su 7 e potrebbe andarmi in odio e ciò non deve accadere! chiedo consigli apposta per salvaguardare il mio rapporto con la bresaola!
ma sicuramente!! sempre sia lodata! ma come soluzione di ripiego... 6 gg su 7 e potrebbe andarmi in odio e ciò non deve accadere! chiedo consigli apposta per salvaguardare il mio rapporto con la bresaola!
Non è solo una questione di odio, ma anche di salubrità che con l'eccesso di insaccati viene a mancare. Cerca di associare dei carboidrati puliti (riso, avena, kamut, ecc) a fonti di proteine nobili (pollo, uova, pesce, qualche insaccato). Associa poi una fonte di grassi quali possono essere l'olo di oliva extr. o il rosso dell'uovo.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
quindi belle insalatone di riso e via a produrre!sembra essere la soluzione migliore in effetti. grazie ragazzi. e comunque per il pranzo del giorno libero la pasta fumante non me la toglie nessuno
Richiederò l'emoticon :facepalm:
Fosse per me la vieterei per legge agli uomini sopra il 12% e le donne sopra il 20%![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
eh, ma la pasta è la pasta! c'è chi va matta per i dolci e chi per gli spaghetti! se una volta la settimana mi concedo un bel piatto di pasta non penso di vanificare tutti i risultati di allenamento e dieta.. o no?? perchè altrimenti comincio a preoccuparmi seriamente!
non vanifichi nulla tranquilla...sono io che ho seri problemi relazionali con la pasta ahahahah
ottimizzati i tempi...mentre cucinavo per la cena ho già preparato il pranzo per domani: riso condito con olio extravergine, tonno e verdurine (peperone, melanzana, zucchina e carota). messo tutto nel contenitore, riposto il tutto nel frigo e già è pronto per domani. sembra soddisfacente. per il pomeriggio mi sono presa un brick di succo ace. però quasi quasi... un actimel?il frutto non mi piace e comunque non avrei tempo di star lì a mangiarlo. il capo mi ha detto che non ci sono problemi se mi porto il pranzo da casa e che ho in dotazione nel magazzino il frigorifero ed il forno a microonde.
Segnalibri