ahahah bella l'ultima frase...ha un che di vero eh eh eh.
ahahah bella l'ultima frase...ha un che di vero eh eh eh.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Cmq vi dico la mia , sto usando la betaalanina e si sente , tanto
5.4 g in tre assunzioni quotidiane ,senza differenziare tra giorni on e giorni off .
E fai bene...è uno dei suppl + sottovalutati.
Agisce ad accumulo quindi fai bene ad indifferenziare l'assunzione anche perchè i livelli di carnosina aumentano per molte settimane.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Prima di tutto, grazie per la vostra partecipazione. Ma tirando le somme: beta alanina, alc, o taurina? Tutto insieme?!![]()
In che dosi prendere i suddetti integratori?
E qualcosa sulla caffeina?
Tribul terrestris che ne pensate?
Beta alanina dai 2 ai 4 grammi suddivisi in più assunzioni ogni 5 core circa durante la giornata. La taurina compete con la taurina dato che hanno lo stesso modo di assorbimento quindi è importante non assumerla assieme alla taurina (non nello stesso momento) e in ogni caso va assunta lontano dai pasti proteici (stesso motivo). A mio personalissimo parere farei uno stack b-alanina + alc + creatina. Dovrebbe darti una mano
La caffeina serve a favorire l'utilizzo di grassi come carburante risparmiando le riserve glucidiche e a rilasciare adrenalina e noradrenalina. Potrebbe darti una maggiore concentrazione sul WO...se ne prendono 50mg ogni 10 kili di peso corporeo 1-2 ore prima dell'allenamento.
Ma come ti hanno detto, il 99% lo fa la testa..devi entrare nell'ottica di "oggi devo" piuttosto in quella di "oggi voglio" quando entri in sala pesi![]()
Il fattore mentale c'è già (del tipo ho aumentato il carico dello squat in 2 mesi di 40 kg).
Era solo per prendere qualcosa che mi dia ancora più carica.
Quindi sconsigliato il tribulus?!
La creatina la stacco a fine settimana quindi non posso prenderla subito.
Ultima modifica di Gladiator; 28-01-2011 alle 12:52 PM
a cosa serve la beta alanina?
Segnalibri