Grazie bettoban, ma di carboidrati ne assumo circa 300gr al giorno e sono sui 68kg; quindi vorrei consigli proprio su integratori.
Forza.... Altri consigli?!
Grazie bettoban, ma di carboidrati ne assumo circa 300gr al giorno e sono sui 68kg; quindi vorrei consigli proprio su integratori.
Forza.... Altri consigli?!
I migliori pre wo non sono notificabili in italia quindi non sono nemmeno consigliabili.
Cmq per il focus dire alc in dosi consone...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Aggiungerei anche la tirosina , ma non necessariamente .
redbull. Con 4 settimane di forza cmq ci fai molto poco.
A volte la redbull è un pochetto troppo costosa, io prendo quella di sottomarca della carrefour.
Ho pure la taurina in polvere ma sincermente non ho mai sentito la differenza.
In ogni caso devi allenarti, il 99,9% lo fa la tua testa. Il resto serve solo ad alzarti le pulsazioni.
ahahah bella l'ultima frase...ha un che di vero eh eh eh.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Cmq vi dico la mia , sto usando la betaalanina e si sente , tanto
5.4 g in tre assunzioni quotidiane ,senza differenziare tra giorni on e giorni off .
E fai bene...è uno dei suppl + sottovalutati.
Agisce ad accumulo quindi fai bene ad indifferenziare l'assunzione anche perchè i livelli di carnosina aumentano per molte settimane.
Segnalibri